PASSIONE E DETERMINAZIONE
Mi chiamo Barbara Cerroni e vivo a Tivoli (provincia di Roma), dal 2008 esercito, con molta soddisfazione, la professione di amministratrice di condominio. A livello professionale, posso vantare sulla Laurea in Giurisprudenza (2006), la certificazione A.N.AMM.I (2007) e l’abilitazione all’esercizio della Mediazione Civile (2011). Oltre al background scolastico, effettuo dei continui aggiornamenti, studiando le modifiche alle norme ed approfondendo le sentenze della Corte di cassazione in materia condominiale.
I NOSTRI AMMINISTRATORI
BARBARA CERRONI
AMMINISTRATORE CONDOMINIALE
Dal 2008 esercito, con molta soddisfazione, la professione di amministratrice di condominio. A livello professionale, posso vantare sulla Laurea in Giurisprudenza (2006), la certificazione A.N.AMM.I (2007) e l’abilitazione all’esercizio della Mediazione Civile (2011). Oltre al background scolastico, effettuo dei continui aggiornamenti, studiando le modifiche alle norme ed approfondendo le sentenze della Corte di cassazione in materia condominiale.
Qualifiche professionali:
Attestato di amministratore
Laurea in giurisprudenza
Attestato di mediatore conciliatore
ANTONIO
AMMINISTRATORE CONDOMINIALE
Amministratore di condominio, collaboro nello studio presenziando alle assemblee, tenendo la contabilità dei condomini e curando i rapporti con i fornitori per far fronte alle esigenze e ai problemi che possono nascere.
FABIOLA
SEGRETARIA
Nello studio svolgo prevalentemente l’attività di segreteria, mi occupo dei rapporti con i fornitori dei vari servizi e dell’organizzazione.
“L’amministratore di condominio ha due compiti principali: amministrare le cose comuni e evitare diverbi tra i condomini. Il raggiungimento di questi due obiettivi non è semplice e richiede determinazione e una buona dose di professionalità.”